Si allontana Rabiot

Canale Juve SPORT

Quando tutto sembrava perduto ecco che le strade di Adrien Rabiot e quelle del Psg potrebbero ritrovarsi. A sorpresa il talentuoso centrocampista potrebbe rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione nel giugno del 2015. Come riportato dal sito ... (Canale Juve)

La notizia riportata su altre testate

"Vorrei provare un'esperienza all'estero, ci rifletterò con calma". (GOAL )

L'idea di "Introducing carrot" (Corriere della Sera)

Il centrocampista francese era vicinissimo alla Roma. In scadenza a giugno sembrava ormai fuori dai piani del club francese e invece oggi ha firmato il suo nuovo contratto. (Corriere dello Sport.it)

4,5 milioni il primo anno, 5,5 il secondo, 6,5 il terzo. La Stampa rivela i dettagli del rinnovo di contratto di Paul Pogba, firmato e ufficializzato la scorsa settimana: Il centrocampista francese ha avuto lo stipendio triplicato, da 1,5 a 4,5 milioni, oltre a una retribuzione che andrà a salire, con le... (JuveNews24)

SportCafe24.com vi consiglia su quali… Genoa-Juventus… e molto altro: la bolletta del 28 ottobre · Genoa-Juventus… e molto altro: la bolletta del 28 ottobre ... (SportCafè24.com)

Si tratta per lui sicuramente di un grande traguardo, queste alcune sue parole: "Sono molto ... Il forte centrocampista del PSG poco fa ha messo la firma su un nuovo contratto con scadenza nel 2019. (TUTTO mercato WEB)