Al nuovo ct della Nazionale Antonio Conte uno stipendio da 3,6 milioni di euro

aciclico magazine SPORT

Il nuovo allenatore della Nazionale Antonio Conte percepirà uno stipendio da 3,6 milioni di euro anche in tempi di crisi economica e spending review. Molto di più delle retribuzioni dei principali ad delle società italiane. The post Al nuovo ct della Nazionale Antonio Conte uno stipendio da 3,6 milioni di... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi, dà una deadline riguardo al campionato a 22 squadre: "Lunedì prenderemo una decisione, ma basta ostilità dialettiche". (GOAL )

Ha provato una squadra come la Juve e sa tantissime cose. E' giusto così". (Yahoo Eurosport IT)

"È un premio al suo lavoro svolto da allenatore con la Juventus, è stato un grande giocatore e sono sicuro che farà molto bene anche con la Nazionale. Certo che la situazione di uno ... (Firenze Viola)

L'ex tecnico della Juve ha firmato un accordo con la Figc fino al prossimo 2016 Lo ha confermato anche il presidente della Federazione Tavecchio: "L'impegno economico della ... (Tuttosport)

L’Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di manutenzione per il ripristino del piano viabile, sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 9 “via Emilia”, in tratti saltuari di lunghezza massima pari a 250 metri tra Anzola... (Bologna 2000)

Il presidente della Figc Tavecchio: "Accordo raggiunto". È fatta: l'ex juventino è il nuovo ct. (Rai News)