Massacrato di botte ad Alatri, morto 20enne (LaPresse)

Quotidiano.net INTERNO

Massacrato di botte ad Alatri, morto 20enne (LaPresse) E' morto al policlinico Umberto I a Roma Emanuele Morganti, il giovane di Tecchiena d'Alatri, massacrato di botte la notte tra venerdì e sabato nella piazza centrale della cittadina in provincia di ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Alatri, hanno eseguito, in riferimento all'omicidio di Emanuele Morganti, il fermo ... Due persone sarebbero state fermate a Roma. (Il Quotidiano del Lazio)

Una foto e un ricordo straziante, di lei che l'ha visto morire. Keyy, la fidanzata di Emanuele Morganti, massacrato per averla difesa in discoteca, posta su Facebook la foto “che a lui piaceva di più”. (Corriere della Sera)

Questo è ciò che sappiamo dell'omicidio e ciò che risulta dalle indagini. (Roma Fanpage)

Spigliati e incoscienti, per ... La macchina che balla con voi, gli appuntamenti a catena, e più siamo e meglio è, la notte che sembra ogni volta troppo corta, il buio che non fa paura, perché non si ha paura di niente. (Il Messaggero)

Sono stati fermati stanotte intorno all'1.20 due ragazzi ritenuti responsabili del ... Una violenza cieca e bestiale per il controllo del territorio. (ciociariaoggi.it)

Emanuele Morganti non ce l'ha fatta dopo ore di agonia ed un ... Lo si è appreso da fonti investigative. (Brescia Oggi)