Calciomercato - Pallotta: "Benatia non è in vendita"

Yahoo Eurosport IT SPORT

"Benatia non è mai stato messo sul mercato. E' un nostro calciatore, importante per la squadra anche per la prossima stagione". James Pallotta, presidente della Roma, durante la visita alla squadra a Dallas, alla vigilia dell'amichevole col Real Madrid, blinda ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

ROMA - Benatia non è mai stato in vendita: così Pallotta sul mercato, anche se l'imprenditore statunitense non parla di incedibili: «E' sempre bene ascoltare le offerte che arrivano, mai dire mai nel calcio, ma non vogliamo privarci dei nostri giocatori migliori». (Tuttosport)

IL ROMANISTA – «Quando si parte l'obiettivo è sempre lo stesso: vincere lo scudetto, giocare in Champions e, perché no, anche vincere la Champions, lo ritengo un risultato alla nostra portata». (laroma24.it)

(ANSA) – ROMA, 29 LUG – “L'obiettivo quando si parte ad ognistagione è sempre lo stesso: vincere lo scudetto e, perché no,anche la Champions League, che considero un traguardo allanostra portata”. (euronews)

Approvare questo progetto è ... As Roma: Pallotta,stadio vale 1 miliardo. (Rai Sport)

RNews, Bocca: Tavecchio impresentabile, ma Coni e Figc si nascondono (La Repubblica)

C'è chi rimane al fianco del candidato forte alla poltrona della Federcalcio - l'11 agosto il voto -, ma c'è, soprattutto, chi aggiorna le proprie intenzioni di voto. (La Stampa)