La morte di Rémi scuote la Francia

Corriere del Ticino ESTERI

PARIGI - Una granata lanciata dai gendarmi. Potrebbe essere questo la causa della morte di Rémi Fraisse, il militante ecologista di 21 anni ucciso durante violenti scontri tra manifestanti e forze dell'ordine nel sito in cui dovrebbe sorgere la contestata diga di ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

(TMNews) - L'inchiesta sulla morte di Remi Fraisse, il giovane ucciso mentre manifestava in Francia contro la realizzazione della diga di Sivens privilegia la tesi di un decesso avvenuto a causa di una granata lanciata dalla polizia, dopo che sui ... (Tendenze online)

La Francia è ancora turbata dalla morte di Rémi Fraisse, l'ecologista di 21 anni ucciso sabato da una granata lanciata dalla polizia mentre manifestava insieme a centinaia di attivisti sul luogo dove dovrebbe sorgere la contestata diga di Sivens, nel ... (RSI.ch Informazione)

Parigi, 28 ott. Il presidente ... (FIRSTonline)

Ucciso con ogni probabilità da una granata di tipo militare: l'inchiesta sulla morte di Rémi Fraisse, 21enne manifestante contro una diga a Sivens, nella Francia meridionale, vede già una svolta. (euronews)

Forse a causa del lancio di una ... Sabato notte, durante gli scontri con la polizia, un manifestante è morto. (L'Espresso)

Hollande ha chiesto "la piena verità ... Parigi (Francia), 28 ott. (Tiscali)