Pasta al forno in 15 minuti | Velocissima e cremosa

RicettaSprint ECONOMIA

Aggiungiamo, poi, il latte piano piano, in modo che la besciamella diventi più fluida e non attacchi solo alla pasta.

Mescoliamo la nostra pasta con la besciamella, stando attenti a che la pasta non si spezzi o sfaldi.

Pratica da preparare e non ha nulla da invidiare alla canonica pasta al forno, per la quale impieghiamo molto più tempo per prepararla.

Versiamoci poi il mix di pasta e aggiungiamo, poi, i restanti due cucchiai di besciamella

Cuciniamo insieme la pasta al forno in 15 minuti. (RicettaSprint)

Ne parlano anche altri giornali

La pasta di Maga Magò: vedrai che magica ricetta, incredibilmente sfiziosa. Prepara per pranzo la pasta del tassista! Prepara per un pranzo super veloce la pasta del tassista: gustosa, molto saporita e rapida, perfetta per chi va sempre di fretta! (Mamma Style)

Ingredienti. OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA 4 cucchiai da tavola. PASTA 300 g. SPICCHIO DI AGLIO 1. SALE. MENTA 10 foglie. LENTICCHIE già cotte 400 g. Pasta con menta e lenticchie: procedimento. Iniziamo a metter su l’acqua per la pasta e, quando arriva a bollore, cuociamola. (RicettaSprint)

Aggiungete i capperi dissalati e saltate il tutto per un tutto, mescolando per avere un sapore uniforme Valida alternativa alla classica pasta al tonno pomodorini e olive, anche per realizzare questo primo vi serviranno pochi ingredienti e tutto a basso costo. (RicettaSprint)

pirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni SCOPRI IL PREZZO. In realtà avviene il contrario, mescolare troppo non aiuta la cottura e non riduce i tempi. (Proiezioni di Borsa)

La pasta con tonno alla eoliana è un primo saporito e velocissimo con cui stupire i vostri ospiti: pronto in tavola in soli 10 minuti! Tagliate a cubetti il tonno fresco, dopo aver eliminato la pelle e le altre parti di scarto e tamponatelo delicatamente con carta assorbente per asciugarlo. (RicettaSprint)

Grazie a piccole scanalature nell’impasto, durante la cottura la pasta piatta assume forme tridimensionali. Fusilli, conchiglie o penne sono formati di pasta molto amati, che hanno un limite: richiedono sacchetti o scatole di dimensioni notevoli per l’imballaggio. (Wired Italia)