mistero sulla morte dell'avvocato di Buffon: «L'ha ucciso la sorella»

Il Messaggero INTERNO

Prima gli ha fatto cambiare testamento, poi l'ha ucciso iniettandogli antidolorifici in dosi massicce. Marco Valerio Corini, avvocato spezzino, legale di Gianluigi Buffon, è morto così nel settembre 2015, secondo le indagini dei carabinieri della ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' accusata di averlo ucciso per l'eredità.. (La Repubblica)

(ANSA) - GENOVA, 12 FEB - I carabinieri della Spezia in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare hanno arrestato per omicidio volontario la sorella dell'avvocato Marco Valerio Corini, morto a 51 anni il 25 settembre 2015. (Corriere dello Sport.it)

Per stabilire se esistono ancora punti non chiariti, se Pantani è stato... L’avvocato della famiglia del Pirata ha presentato ricorso e il gip di Rimini, Vinicio Cantarini, ha deciso di accoglierlo. (Ciclismo Nel Cuore)

Una donna è stata uccisa a coltellate a Cremona dal marito. La causa del gesto sarebbe da ricercare nella malattia della vittima. (La Stampa)

Dell’omicidio è accusato Paolo Di Profio, 47 anni, attualmente detenuto, cognato della vittima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Previsto l'incontro con con numerosi malati, disabili, anziani e loro familiari, operatori sanitari e volontari (Umbria24)