L.Stabilità:rischio default per province

Brescia Oggi ECONOMIA

ROMA, 4 NOV - "Il taglio di 1 miliardo per città e province rischia di far partire in default questi nuovi enti". Lo dice in audizione sulla legge di Stabilità il presidente dell'Anci, Piero Fassino. Stesso allarme lanciato da Sergio Chiamparino, che parla di "rischio ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

"Riaffermare l'autonomia dei comuni che è stata fortemente compromessa", è il primo degli obiettivi che si pone il sindaco appena rieletto. Piero Fassino è stato rieletto presidente dell'Anci dall'assemblea congressuale che si svolge a Milano. (Adnkronos)

"Le audizioni oggi in Commissione Bilancio di Sergio Chiamparino, Piero Fassino e Daniele Bosone hanno confermato che i tagli previsti dal disegno di legge di stabilità per Regioni, Province e Comuni sono "insostenibili". (Prima Pagina News )

L'associazione presieduta da Piero Fassino si lamenta dei tagli imposti dal governo Renzi. E non è l'unica spesa fuori norma. (L'Espresso)

17:06 ROMA (MF-DJ)--"La local tax ipotizzata dal Governo deve essere di competenza esclusiva dei Comuni". (Corriere della Sera)

Così Piero Fassino nel suo intervento alla XXI assemblea ... (Metro)

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, il 6 e il 7 novembre 2014 parteciperà alla XXXI Assemblea Annuale ANCI, in programma … (Chieti Ora)