Amazon aprirà un nuovo centro nel Lazio

Mr.Webmaster ECONOMIA

I responsabili del colosso del commercio elettronico Amazon avrebbero deciso di realizzare un nuovo centro nel Lazio, la nuova struttura italiana dovrebbe essere realizzata a Passo Corese, frazione sita nei pressi della Capitale. Il gruppo di Jeff ... (Mr.Webmaster)

Ne parlano anche altre testate

La nuova struttura logistica verrà impiegata per servire l'intera area del Piemonte Occidentale e, con ogni probabilità, rientra nel generale piano di espansione in Europa del Gruppo, che porterà migliaia di assunzioni Amazon entro fine anno, anche in ... (Solo News)

Il colosso dell'ecommerce sta investendo 150 milioni di euro per il nuovo centro, dove si ... (Rosa Rossa)

Basta un pc. Per lavorare nel centro di distribuzione del polo logistico di Passo Corese sarà, infatti, sufficiente cliccare sul sito www.amazon.jobs/it e inviare la propria candidatura ... (Il Messaggero)

Amazon è pronto ad investire circa 150milioni di euro per avviare un nuovo centro di distribuzione nel Lazio, nello specifico il centro di distribuzione verrà aperto a Passo Corese, frazione di Fara Sabina, a circa 30 chilometri da Roma. (News24web)

Il nuovo Magazzino Amazon sorgerà ad Avigliana, in provincia di Torino, il progetto prevede la realizzazione di un magazzino che si svilupperà su 3.300 metro quadri e che verrà utilizzato come nuovo polo logistico, il piano prevdere l'assunzione di ... (Stadio24.com)

amazonyellow Amazon è pronta ad investire ancora in Italia. Valore: 150 mln di euro. (GreenBiz.it)