Eventi a Napoli – L'XI Giornata del Contemporaneo al museo Madre di Napoli

L'XI Giornata del Contemporaneo al museo Madre di Napoli per promuovere e diffondere l'arte moderna e contemporanea.AMACI-Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani, organizzazione no-profit fondata nel 2003 che riunisce 26 tra i più ... (Napolibella News)

Su altri giornali

"Alcune realtà del nostro quartiere- scrive il Pd-stanno andando in malora con la presenza di occupazioni abusive e di... (ParmaToday)

Sabato 10 ottobre 2015, alle ore 17.00, il MIG Museo Internazionale della Grafica – Biblioteca Comunale “Alessandro Appella” – Atelier “Guido Strazza”, in occasione della XI Giornata del Contemporaneo, ospiterà il giovane scultore Giuseppe Capitano che ... (Oltre Free Press)

Sabato 10 ottobre, torna a Bassano l'appuntamento con la “Giornata del Contemporaneo”. (bassanonet.it)

IL PARCO DELLE BUFALE – La scorsa estate la custode ha riassunto la ricerca in energia psicotronica con la quale alcuni medium facevano esplodere criceti con la mente per conto dei servizi segreti dell’esercito americano e della CIA. (Oggi Scienza)

AMACI l'Associazione Musei d'arte contemporanea italiani ha scelto sabato 10 ottobre 2015 per l'Undicesima Giornata del Contemporaneo, la grande manifestazione organizzata ogni anno per portare l'arte dell'oggi al grande pubblico, un'occasione per ... (inToscana)

Il 30, 31 ottobre e 1 novembre appuntamento in Campania (Nove da Firenze)