Guardians of the Galaxy Vol. 2: teaser trailer ufficiale

Il regista James Gunn ha diffuso il teaser trailer ufficiale di Guardians of the Galaxy Vol. 2, l'attesissimo sequel del film prodotto dai Marvel Studios. An error occurred. Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is ... (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altri media

Nonostante manchino ancora diversi mesi all'arrivo nelle ... 2' uscirà in Italia il 25 aprile 2017, prima di tutte le altre nazioni del mondo (in Francia il 26 aprile, in Inghilterra il 28, negli Stati Uniti il 5 maggio). (Quotidiano.net)

Ed è facile capire il perché dato che il film che debutterà in sala il 25 aprile 2017 dovrà mantenere ... (Leonardo.it)

2. Quindi vediamo questa sorta di versione goffa e adorabile di Groot che se ne va in giro per lo schermo, imparando le cose man mano che entra in contatto con esse. (Stadio24.com)

Interactive Entertainment ha ufficialmente pubblicato il trailer di lancio italiano per Batman: Return to Arkham ... Warner Bros. (MangaForever.net)

Solo su Facebook il primo teaser trailer di Guardiani della Galassia 2 (Guardians of the Galaxy Vol. 2) ha già raggiunto 11 milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di condivisioni. (Smartworld)

Dopo le ultime release sul Doctor Strage, altra pellicola firmata Marvel e interpretata da Benedict Cumberbatch, infatti starebbero per arrivare grandi novità anche per quanto riguarda il terzo film dedicato a Wolverine e Starlord e compagni. (Rosa Rossa)