Gasp a "SKY": "Vogliamo la finale"

Gasp a SKY: Vogliamo la finale
Atalantini.com SPORT

Centrali Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ alla vigilia della sfida contro l’Olympique Marsiglia, ritorno delle semifinali di Europa League. Si ripartirà dall’1-1 dell’andata: “In una settimana ci giochiamo buona parte della stagione, speriamo che la stagione ci riservi anche la possibilità di giocare una gara più importante. Intanto sappiamo che anche il prossimo anno giocheremo in Europa e questa è una grande soddisfazione, poi vedremo quale tipo di Europa. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri giornali

O forse più - per raggiungere la prima finale europea della sua storia. L'Atalanta ci crede, forte dell'1-1 ottenuto sul campo del Marsiglia. (Napoli Magazine)

Una delle serate più attese dell’ultimo decennio: «Quello che si avverte in città è straordinario, la trepidazione, l’attesa, è qualcosa di differente rispetto alla partita. (L'Eco di Bergamo)

Dublino dista solo 90 minuti, forse 120, magari aggiungendoci qualche rigore: l’Atalanta deve battere il Marsiglia per conquistarsi un viaggio nella storia e in conferenza stampa Gian Piero Gasperini presenta il match parlando di straordinarietà dell’evento, di idee, di un calendario lungo. (BergamoNews.it)

Atalanta per la storia, Gasperini "Non poniamoci limiti"

Parla Gian Piero Gasperini, alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League contro il Marsiglia, in programma giovedì 9 maggio a Bergamo con fischio d’inizio alle 21. Una sfida tutta da vivere, dopo l’1-1 dell’andata: «Dovremo fare un’ottima gara per poter raggiungere la finale. (L'Eco di Bergamo)

"La difficoltà di questa partita è il valore del Marsiglia. La Dea affronta il Marsiglia nel ritorno della semifinale di Europa League BERGAMO (ITALPRESS) - Si riparte dall'1-1, si riparte da un pareggio e da 90 minuti di fuoco in cui l'Atalanta cercherà di strappare la qualificazione alla finale di Europa League. (Tiscali)

Si riparte dall'1-1, si riparte da un pareggio e da 90 minuti di fuoco in cui l'Atalanta cercherà di strappare la qualificazione alla finale di Europa League. Un traguardo storico, forse impensabile fino a qualche anno fa, ma Gian Piero Gasperini vuole mantenere alta la concentrazione. (La Provincia di Cremona e Crema)