Torna in tv House of Cards tra intrighi di potere e sesso

L'attesissima terza stagione di House of Cards è disponibile da ieri su Netflix. Ecco cosa succede in una Washington piena di feroce ambizione e spietata rivalità. Angelo Scarano - Sab, 28/02/2015 - 11:38. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Terrence Howard è il protagonista della nuova serie prodotta da Lee Daniels che stasera debutta su Fox, alle 21.50. (Movieplayer.it)

La terza stagione del political drama House of Cards debutterà stasera, 27 febbraio, a mezzanotte su Sky Atlantic HD, in contemporanea col debutto USA. L'attesa è finita. (Funweek)

Uno dei "cattivi" più amati di sempre sta per tornare, perché la terza stagione di House of Cards arriverà meno di ventiquattr'ore anche sugli schermi italiani, in contemporanea con l'America. (Popcorn TV News)

Ci erano mancate le sue citazioni, la sua retorica manipolatrice, le sue doti da grande dissimulatore: sensi di colpa e rimpianti non sono tratti che appartengono al suo carattere e le cose non cambieranno certo ora che è diventato ... (Corriere della Sera)

Sky Atlantic trasmetterà dal 4 marzo la terza stagione del political drama interpretato da Kevin Spacey, ma la vera chicca è il debutto della serie incentrata su un'etichetta musicale di hip-hop (Fox, 3 marzo). (Movieplayer.it)

Cinica ma vera, ecco perché è più di una serie. Stanotte al via su Sky la terza stagione, in contemporanea con gli Stati Uniti, in cui gli intrighi di potere sono diventati cult. (La Gazzetta dello Sport)