La corrispondenza. Giuseppe Tornatore, Jeremy Irons e Olga Kurylenko raccontano ad Artribune il film

È in uscita nelle sale l'ultimo film del Premio Oscar Giuseppe Tornatore. La corrispondenza rispetto a La migliore offerta fa una transizione dal mondo dell'arte a quello della scienza. Eppure il film si chiude proprio in una galleria di arte ... (Artribune)

Ne parlano anche altri giornali

Esce oggi nei cinema La Corrispondenza, nuova pellicola di Giuseppe Tornatore che vede protagonisti Jeremy Irons e Olga Kurylenko. (CineCaverna)

Una storia d'amore vissuta e raccontata attraverso internet. (Intelligonews)

Cosa ci aspettiamo di vedere? Una grande storia d'amore, ambientata e vissuta ai tempi della tecnologia internet, tra un sessantenne professore di astrofisica, Ed Phoerum ( Jeremy Irons), ed una sua giovane allieva,Amy (Olga Kurylenko), che nel tempo ... (Lettera43)

  Piange il telefono (e il portatile) Ed è un celeberrimo astrofisico-superstar, vera celebrità stimata e rispettata in tutto il mondo. (MovieSUSHI)

La storia racconta di una giovane studentessa universitaria che impiega... "La corrispondenza" è un film scritto e diretto dal regista palermitano, con Jeremy Irons e Olga Kurylenko, una produzione Paco Cinematografica con Rai Cinema. (Prima Pagina News )

Il premio Oscar parla del suo nuovo film, "La corrispondenza" con Jeremy Irons e Olga Kurylenko, e del suo rapporto con le nuove tecnologie.. (La Repubblica)