LIBIA: UCCISO YOUNIS, CAPO DEI RIBELLI

Near East News Agency ESTERI

E' giallo sull'uccisione di Abdel Fattah Younis, ex braccio destro di Gheddafi e poi capo di stato maggiore degli insorti di Bengasi. Sarebbe stato ucciso perché manteneva ancora legami segreti con il Colonnello. Per molti, la sua morte è il segno ... (Near East News Agency)

La notizia riportata su altri giornali

L'uccisione di Abdel Fatah Younis, il generale a capo delle forze ribelli libiche, è una prova di quanto Gheddafi ha sempre sostenuto ma che i Paesi occidentali intervenuti militarmente rinunciano ad ammettere: più che una rivolta in nome della libertà ... (il Journal)

Younes era l'ex ministro degli Interni del colonnello Gheddafi che è passato ai ribelli. Younes era anche uno dei leader del Consiglio di ... (Come Don Chisciotte)

Ad ammetterlo è stato Ali Tarhouni, ministro delle Finanze e del Petrolio per ... (il Journal)

I ribelli libici si cimentano nella diplomazia internazionale. (Rinascita)

L'uccisione del comandante dei militari ribelli in Libia, il generale Abdel Fattah Younes, potrebbe portare a una violenta disputa nelle forze antigovernative e arriva mentre la forte offensiva dei ribelli non riesce a ottenere risultati significativi ... (Come Don Chisciotte)

Roma, 29 lug. Come le ombre che aleggiano sull'attentato di cui sarebbe stato vittima, a Bengasi, il capo di Stato maggiore dei ribelli, Abdel Fatah Younis, ... (Virgilio)