Ue chiede una fine rapida delle violenze in Burkina Faso

AlessandriaNews ESTERI

Bruxelles, 30 ott 2014 - L'Unione Europea ha chiesto la fine delle violenze in Burkina Faso e ha sollecitato un dialogo costruttivo, dopo che i mani . Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Ha sollecitato un ... (AlessandriaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto il portavoce dell'opposizione Bénéwendé Sankara ha ... (Giornale del Popolo)

(AGI) - Ouagadougou, 1 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

OUAGADOUGOU - Una trentina di persone sono morte e almeno altre 100 rimaste ferite negli scontri in corso in Burkina Faso, dove è in atto una rivolta popolare contro il regime del presidente Blaise Compaoré. (TicinOnline.ch)

Lo ha detto il n.2 della guardia presidenziale, il colonnello Isaac Zida, che ha annunciato di aver ... (Quotidiano.net)

OUAGADOUGOU - Una trentina di persone sono morte e almeno un altro centinaio è rimasta ferita, secondo quanto riferito dall'Ansa, negli scontri in corso in Burkina Faso, dove è in atto una rivolta popolare contro il regime del presidente Blaise Compaoré. (Corriere del Ticino)

Dopo gli scontri di strada contro il potere del presidente Blaise Compaoré, in cui si sono registrati almeno 30 morti e 100 feriti, il portavoce dell'opposizione Bènèwendè Sankara ha definito la presa del potere dei militari in Burkina Faso un "colpo di Stato", ... (Panorama)