Autobus lanciati contro il tecnico Meucci di Carpi: fermati tre studenti

La Prima Pagina INTERNO

Tre minorenni sono in stato di fermo. L'indagine dei Carabinieri sui vandalismi avvenuti ai danni dell'istituto superiore tecnico Meucci di Carpi, ha portato ad individuarli. Si tratta di studenti o ex alunni della scuola modenese. Cinque minibus sono ... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Ne sono convinti i carabinieri, che li hanno fermati con l'accusa di aver rubato cinque autobus dal deposito Seta di ... (Reggionline)

"Non siamo di fronte ad un semplice atto di vandalismo né ad una ragazzata - continua il primo cittadino - chiunque abbia rubato cinque minibus utilizzandone due per fare danni di questa gravita' ha commesso un atto criminale e pericoloso per la ... (PrimaPaginaReggio24)

Arrestati dai carabinieri due tunisini ed un centroafricano, due di sedici anni ed un diciassettenne. Dopo il fermo, ridevano e si atteggiavano a bulletti ... (Corriere della Sera)

Nella mattina di sabato 22 aprile i tecnici del servizio provinciale Edilizia hanno effettuato un nuovo sopralluogo per una ulteriore verifica dello stato dell ... (Molisedoc.com)

Carpi (Modena), 23 aprile 2017 - Sono stati fermati ieri sera dai carabinieri, su ordine della procura dei minori di Bologna, tre ragazzi minorenni ritenuti responsabili degli atti vandalici messi a segno alla scuola 'Meucci' di Carpi (FOTO) nella ... (Il Resto del Carlino)

Uno dei due ha sfondato il cancello esterno, l'altro è invece finito contro l'ingresso principale, creando danni ingenti. Due autobus sono stati usati ... (AlgheroNewsIt)