Roma, Di Maio: Muraro? Aspettiamo di vedere i capi d'imputazione

La Prealpina INTERNO

Roma, 1 ott. (askanews) - "Aspettiamo almeno di vedere quali sono tutti gli specifici capi d'imputazione. Da noi non funziona che aspettiamo il terzo grado di giudizio. Sapete benissimo che ancora non c'è neppure un avviso di garanzia". E' quanto ... (La Prealpina)

Su altri giornali

Questa è la domanda che tutti i romani si stanno ponendo e sembra che al momento nessuno sia disposto a ricoprire questa figura. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

In sua difesa scende il lider maximo Beppe Grillo, che difende Mazzillo dicendo che: "Non sarà mica un reato, anch'io ho avuto la tessera del Pd, non ve lo ricordate?". L'ho presa ad Arzachena'. (ReggioNotizie)

Bersaglio delle critiche ... Così il sindaco di Roma Virginia Raggi in un'intervista al Fatto quotidiano il giorno dopo la nomina dei due assessori al Bilancio, Andrea Mazzillo, e alle Partecipate, Massimo Colomban. (PostGenovaOnline)

Grillo, presente a Mirandola per l'inaugurazione di una palestra, ha affermato: "Non ... (LA RAMPA di NAPOLI)

IL CASO PIZZAROTTI- Le nuove norme del regolamento rivelano anche come il sindaco di Parma Federico Pizzarotti corra il pericolo di non vedere sciolto il nodo sul suo futuro nel Movimento prima delle elezioni, che vedono la sua città alle urne a maggio ... (CataniaLiveNews)

Così Beppe Grillo ha risposto ai cronisti che gli chiedevano un commento sul nuovo assessore al Bilancio del Comune di Roma, Andrea Mazzillo, ex Pd. "La presi ad Arzachena (Sassari)". (Mondo TiVu)