Bollette di luce e gas meno care di 56 euro

La Stampa ECONOMIA

Il primo aprile (e non è uno scherzo) scattano sconti nelle bollette delle famiglie italiane: l'Autorità per l'energia e il gas ha deciso le nuove tariffe di luce e metano, ridotte i rispettivamente dell'1,1% e del 3,8% che varranno nei tre mesi fino a giugno. (La Stampa)

Su altre fonti

L’uomo di 53 anni è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile a Vibo Valentia per furto di gas ed energia elettrica. Nel corso di controlli i poliziotti hanno scoperto che, attraverso la muratura della colonna del gas, ha collegato il…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Da martedì primo aprile scattano le nuove tariffe di gas e luce che prevedono riduzioni rispettivamente del 3,8% e dell'1,1%, per un risparmio a famiglia, su base annua, stimato intorno ai 52 euro. (Palermomania.it)

Dal prossimo aprile scatta una doppia riduzione delle bollette di famiglie e piccoli consumatori: l'energia elettrica diminuirà dell'1,1% e il gas del 3,8%, con un calo complessivo della spesa per il metano di oltre l'11% in un anno, tenuto conto della ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Una buona notizia è in arrivo per i consumatori italiani sul fronte delle bollette di luce e gas che a partire da aprile subiranno una diminuzione. Ad aprile diminuiscono bollette di luce e gas ... (Notizie IN)

Da martedì 1 le tariffe di elettricità e gas caleranno rispettivamente del 1,1% e del 3,8%. A dare la notizia è che ha calcolato i ... (Termometro Politico)

È stata evacuata l’intera scuola elementare di Marina di Minturno a causa di una fuga di gas. Sul posto sono giunti il sindaco Paolo Graziano e l’assessore Fabio Saltarelli insieme ai vigili urbani, che... (Minturnet)