Crolli e un'onda anomala dopo il terremoto:notte di paura per residenti e turisti a Kos e in Turchia

Rai News ESTERI

Due persone sono morte e oltre 100 sono rimaste ferite a causa di un forte terremoto, magnitudo 6.7,che ha colpito il Mar Egeo, tra Grecia e Turchia. La scossa e' stata avvertita all'1.31 del mattino (mezzanotte e mezza in Italia), con epicentro a circa 10 chilometri a Sud di Bodrum, nota localita'… (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

L’isola, insieme a Mykonos una delle mete più gettonate tra chi parte da Brescia, ha mostrato il suo vol «Scioccante, spaventoso, irreale». (Brescia Oggi)

Momenti di panico e la corsa sotto la scrivania per cercare un riparo: sono state immortalate così alcune persone in un ospedale di Bodrum, in Turchia, in seguito alla violenta scossa di... (Leggo.it)

Un boato, poi la scossa. Secondi interminabili, il pavimento che trema sotto i piedi. (Messaggero Veneto)

Nove ragazzi diciannovenni di Busto Arsizio, in vacanza dopo la maturità al Liceo Tosi, raccontano i momenti di terrore vissuti durante la scossa di terremoto (Varese News)

Tra i vicentini in vacanza a Kos, l'isola greca colpita da un sisma di magnitudo 6.7, c'è anche la thienese Paola Pasqualotto, consigliere comunale ed ex assessore alla cultura del Comune di Thiene. "Alle 1. (Il Giornale di Vicenza)

Città della Spezia - I voli del mattino per i rientri internazionali sono stati cancellati. (Città della Spezia)