Chiuso lo spazio aereo in Belgio

Internazionale ESTERI

Belgocontrol, l'organismo che regola la sicurezza della navigazione aerea civile in Belgio e Lussemburgo. Per il momento nessun aereo può decollare o atterrare negli aeroporti del paese. Si prevedono forti ritardi nei voli in arrivo e in partenza da Belgio e ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Brussels airlines riferisce che i passeggeri a terra ... Sono già circa 150 i voli cancellati e una trentina quelli deviati per la chiusura dello spazio aereo belga, che continuerà almeno sino alle 17.30 per un black-out a Belgocontrol. (Bluewin)

Oltre 35mila passeggeri coinvolti, più di 220 voli cancellati e una trentina dirottati su altri aeroporti, con danni per milioni di euro. (Travelnostop.com)

Bruxelles, 27 mag. (Tendenze online)

BRUXELLES – Era stato dichiarato chiuso fino alle 17.30 lo spazio aereo belga per un'avaria del sistema elettrico di Belgocontrol, ente che regola il traffico aereo civile in Belgio e Lussemburgo. (Notizie.it)

Oltre 35'000 passeggeri coinvolti, più di 220 voli cancellati, una trentina dirottati e danni per milioni di euro sono il bilancio di un black-out, dovuto pare ad un test ai generatori elettrici di emergenza, che ha bloccato i cieli del Belgio per oltre 4 ore. (Bluewin)

Lo comunicano i media belgi. BRUXELLES - Sono già circa 150 i voli cancellati e una trentina quelli deviati per la chiusura dello spazio aereo belga, che continuerà almeno sino alle 17.30 per un black-out a Belgocontrol. (Corriere del Ticino)