L'aria da fine impero non fa bene alla Juve: derby da dimenticare e non solo per Dusan

Sport Mediaset SPORT

L'ANALISI I bianconeri hanno praticamente ottenuto l'accesso alla prossima Champions, ma gli ultimi due mesi e mezzo devono far riflettere la dirigenza La Juventus ha praticamente raggiunto il suo traguardo stagionale, complice anche il recentissimo cammino di chi sta dietro (vedi Bologna). Probabilmente si porterà a casa la Coppa Italia e ci sarà qualcuno che dirà che ha fatto un cammino straordinario o, perlomeno, superiore alle reali possibilità della rosa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il derby resta un tabù per Juric. Toro, un pari inutile: il tecnico non digerisce il rosso (TUTTO mercato WEB)

6.5 Bellanova La Juve studia un sistema per ingabbiarlo. Funziona per mezzora, poi s… Torino7 V. Milinkovic Due parate decisive. Bravissimo coi piedi. (la Repubblica)

Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" Il tecnico: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa ci siamo abbassati ma abbiamo avuto situazioni che dovevamo sfruttare meglio" (Diretta)

L'ultimo derby per Allegri e Juric come una partita da ultima giornata, quasi che le due squadre non vedessero l'ora di andare in vacanza. È questa la triste sintesi di una sfida in teoria carica di significati, in pratica povera di emozioni e occasioni. (Calciomercato.com)

Video suggerito Guarda il bicchiere mezzo pieno Allegri dopo Torino-Juventus. Il tecnico bianconero si è rammaricato del non aver sfruttato le occasioni a disposizione, parlando anche del tema più caldo del momento ovvero la sua permanenza in bianconero. (Fanpage.it)

Se l’obiettivo era solo quello di difendere la posizione e di pensare alla matematica qualificazione per la super Champions, la Juve lo ha centrato in pieno, sebbene con le solite sofferenze finali che erano già emerse nella precedente sfida contro la Fiorentina. (ilmessaggero.it)