Champions League, Shakhtar Donetsk-Real Madrid 3-4: highlights (VIDEO)

SuperNews SPORT

Shakhtar Donetsk-Real Madrid 3-4 sintesi: Nell'altra partita del girone A di Champions League, il Real Madrid vince in casa dello Shakhtar per 4-3. La squadra di Benitez si qualifica agli ottavi di finale, come prima classificata. Lo Shakhtar invece ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre la squadra di Simeone conduceva per 2-0 sul Galatasaray e i tabelloni dello ... (Tiscali)

United-Psv nel segno della noia, Borussia-Siviglia, partita ricca di spettacolo.. Francesi corsari in Svezia senza difficoltà, ma il primo posto, per scontri diretti, è del Real Madrid che dal 4-0 subisce 3 gol in casa dello Shakhtar. (La Gazzetta dello Sport)

Prima lo 0-4, poi i tre gol negli ultimi 15 minuti. (Fantagazzetta)

benitez Il 4-0 contro il Barcellona è stato fatale a Rafael Benitez che in un mondo o nell'altro, comunque vada la stagione, o a gennaio o giugno, lascerà il Real Madrid. (PianetAzzurro)

Non c'è proprio tregua per Rafa Benitez dopo la pesante sconfitta nel "Clasico" contro il Barcellona: l'allenatore spagnolo del Real Madrid, infatti, è più che mai sulla graticola da parte dei media, dei tifosi e pare anche dei giocatori. (Calcio News 24)

Dopo la quinta giornata di Champions League è quasi completo il pool delle 16 squadre che parteciperanno agli ottavi, con solo due gruppi che non hanno ancora un team qualificato. (Il quotidiano Italiano)