Isernia: facevano spacciare anche mogli e figli minorenni

La Repubblica INTERNO

Isernia: facevano spacciare anche mogli e figli minorenni (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 5 mar. (askanews) - Sul tema della prescrizione non vi è alcuna "spaccatura nella maggioranza" e chi lo fa vuole solo "enfatizzare" un confronto mentre "si troverà un accordo e lo si farà in tempi rapidissimi". (Tendenze online)

- Sulla prescrizione "troveremo l'accordo e lo faremo in tempi rapidissimi". (AGI) - Roma, 5 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne dà notizia la Questura di Palermo. Paolo Lumia, estradato in Italia ieri, è stato arrestato in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Con il testo della riforma sulla prescrizione in commissione Giustizia alla Camera, la maggioranza si spacca e Area ... Area Popolare voterà contro il testo proposto dal governo. (New Media Magazine)

Matteo Renzi, volato in Ucraina e Russia per accreditarsi definitivamente come leader di caratura internazionale, tornando troverà la sua maggioranza impigliata nella ragnatela della riforma della prescrizione e del disegno di legge ... (Avvenire.it)

Ad affermarlo è il ministro dell'Interno e ... (askanews) - Sul tema della prescrizione non vi è alcuna "spaccatura nella maggioranza" e chi lo fa vuole solo "enfatizzare" un confronto mentre "si troverà un accordo e lo si farà in tempi rapidissimi". (FIRSTonline)