Post alluvione nel Sannio, i commercialisti lanciano l'iniziativa “Ripartire si può?”

NTR24 INTERNO

Home SOCIETA' Associazioni Post alluvione nel Sannio, i commercialisti lanciano l'iniziativa “Ripartire si può?” SOCIETA' · Associazioni. Post alluvione nel Sannio, i commercialisti lanciano l'iniziativa “Ripartire si può?” Di redazione -. 22 Set, 2016 ... (NTR24)

Su altri giornali

La Giunta Regionale della Campania fa ha deliberato il finanziamento di oltre 80 milioni per 59 comuni sanniti e per le strutture che hanno avuto ingenti danni dall'alluvione dell'ottobre scorso. (ilVaglio)

Ad annunciarlo è il consigliere regionale della Campania Mino Mortaruolo. «La Giunta Regionale della Campania - spiega - ha deliberato il finanziamento di oltre 80 milioni per 59 comuni sanniti e ... (Ottopagine)

(askanews) - La Giunta Regionale, nella riunione di oggi, ha deliberato il finanziamento di oltre 80 milioni per 59 comuni e per le strutture che hanno avuto ingenti danni dall'alluvione nel Beneventano. (askanews)

La giunta regionale, nella ... (Il Mattino)

La Giunta Regionale, nella riunione di oggi, ha deliberato il finanziamento di oltre 80 milioni per 59 comuni e per le strutture che hanno avuto ingenti danni dall'alluvione nel Beneventano, di cui 1,8 milioni per le 13 chiese danneggiate nella diocesi ... (ilVelino/AGV NEWS)