Serie B ConTe.it: presentato a Expo I semi dell'etica

Prima Pagina News SPORT

Sarà un vero e proprio campionato dell'etica quello che coinvolgerà alcune scuole superiori delle città che fanno parte della Serie B ConTe.it Presentato questa mattina all'Expo I Semi dell'Etica da Lega B, Associazione centri sportivi italiani e Movimento per l’Etica e lo sport. (Prima Pagina News )

Su altre fonti

(LaPresse/PA) - Michel Platini non sente il bisogno di giustificare pubblicamente il suo compenso di quasi due milioni di franchi ricevuti dalla Fifa, nonostante i dubbi che si sono sollevati per il ritardo di nove anni nel ... (LaPresse)

Zurigo, 8 ott. Blatter, il presidente della Uefa e vicepresidente della Fifa, Michel ... (LiberoQuotidiano.it)

FIFA COMITATO ETICO SOSPENSIONE BLATTER PLATINI/ ROMA - Il comitato etico della FIFA, stando a quanto riportato da 'Sky Sports', ha programmato una riunione durante questa settimana per decidere se sospendere o meno Sepp Blatter e Michel ... (Calciomercato.it)

Dopo l'iscrizione nel registro degli indagati per truffa e appropriazione indebita, avvenuta 20 giorni fa, on passa ormai ... Il terreno della gloria sembra scivolare sotto i piedi di Sepp Blatter. (Tiscali)

Jean Christophe Gallien, docente alla Sorbona, scrive che "tutto ciò, non è ... (Corriere dello Sport.it)

ARTICOLO PRECEDENTE. Sotto esame anche Platini.. (La Gazzetta dello Sport)