Inter-Torino 2-0, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-Torino 2-0, cinque dati statistici che potresti non sapere
Inter-News SPORT

Inter-Torino 2-0 ha avviato una domenica entusiasmante di festa, proseguita poi con la lunghissima parata e il saluto dalla Terrazza Duomo praticamente a mezzanotte. Ma, tornando alla partita, ci sono dei dati statistici che valgono eccome. Inter-Torino 2-0, le curiosità statistiche della partita TRE – I gol che separano Hakan Calhanoglu, dopo la doppietta di ieri in Inter-Torino, da Dusan Vlahovic ossia il vice capocannoniere dietro Lautaro Martinez. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante l’Inter si sia già laureata campione d’Italia, Simone Inzaghi mantiene alta la tensione. Nulla insomma viene lasciato al caso, nonostante l’obiettivo della seconda stella sia stato già raggiunto. (Fcinternews.it)

FUTURO PREVEDIBILE – Marcus Thuram durante Inter-Torino ha sfidato la scaramanzia esultando ancor prima che la palla del 2-0 di Hakan Calhanoglu entrasse in porta. Perché ormai si sa, il turco è infallibile dagli undici metri con 16 centri consecutivi in Serie A (record). (Inter-News)

Ad aspettare Lautaro Martinez e compagni sono attese almeno 50.000 persone nel percorso che toccherà tra le varie tappe anche Piazzale Lotto, corso Sempione, corso di Porta Nuova, Piazza della Repubblica, Via Manzoni e Piazza Scala fino all'arrivo in Duomo intorno alle 20 per una parata di otto chilometri, fino al saluto dalla Terrazza 21. (Fcinternews.it)

Inter-News TV, prima WEB TV crossmediale gratuita per i tifosi!

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha raccontato la propria emozione per la vittoria dello Scudetto. I nerazzurri hanno onorato l'impegno contro i Granata, vincendo davanti al proprio popolo grazie alla doppietta di (Spazio Inter)

San Siro, il tempio Inter, festa a San Siro: il grande trionfo dello Scudetto si celebra nella scala del calcio. (Spazio Inter)

Cari lettori, amici e tifosi dell’Inter, nasce Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora. (Inter-News)