Stellantis e TheF Charging insieme per una rete di ricarica pubblica

Auto.it ECONOMIA

Leggi anche: Incentivi auto usate, cinque affari per tutte le motorizzazioni. “La partnership con Stellantis dà ulteriore impulso alla realizzazione del nostro network di ricarica in Europa” spiega Federico Fea, amministratore delegato di TheF Charging

In prospettiva si punta al salto di qualità di una rete di ricarica che fornisca energia pulita, a zero emissioni carboniose.

Sono 1.000 i titolari di proprietà di questo tipo individuati da Stellantis e TheF Charging, con i quali si porterà avanti un confronto per offrire le soluzioni migliori di ricarica e procedere con l'installazione nei prossimi anni. (Auto.it)

Su altre testate

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 21 ottobre 2021 – Tre feriti, uno di 22 anni, uno di 26 e una donna di 58 anni, sono stati soccorsi dal personale sanitario di tre ambulanze e trasportati in codice verde, negli ospedali di Rho, San Carlo e Sant’Ambrogio di Milano, dopo un tamponamento, avvenuto stamane alle ore 8.10, in viale Europa all’altezza con l’incrocio per l’hotel Le Moran. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 ottobre 2021 – L’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, presiederà sabato 23 ottobre alle ore 17.30 nella Basilica di Sant’Ambrogio la Redditio Symboli e alle 20.45 in Duomo la Veglia missionaria diocesana dal titolo «Noi non possiamo tacere quello che abbiamo udito», in occasione della Giornata missionaria mondiale che si celebra domenica 24. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il video pubblicato sui social media mostra Wilson Joseph vestito con abito blu e cappello blu e una grande croce al collo. I rapiti sono sedici americani e un canadese, insieme al loro autista haitiano (LaPresse)

Joseph ha anche minacciato il primo ministro Ariel Henry e il capo della polizia nazionale di Haiti, Léon Charles: “Ragazzi mi fate piangere, piango acqua. “Giuro che se non ottengo ciò che chiedo, metterò un proiettile nella testa di questi americani”, ha detto nel video. (LaPresse)

L’inaugurazione della rete di ricarica avverrà entro il 2021 con l’installazione delle prime stazioni in Italia, quindi la rete si espanderà in tutta Europa, almeno fino al 2025. Le due società hanno individuato in tutta Europa gestori locali situati in posti strategici come scuole, ospedali, aeroporti, per un totale di oltre 15.000 sedi, che faranno parte del nuovo network. (AlVolante)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 ottobre 2021 – Le eccellenze agroalimentari a km zero dei produttori lombardi arrivano per la prima volta nella Biblioteca degli Alberi a Milano, il grande parco urbano e giardino botanico che si sviluppa tra piazza Gae Aulenti e il quartiere Isola. (MI-LORENTEGGIO.COM.)