Coniugi uccisi, ivoriano resta in carcere: convalidato fermo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il Gip di Caltagirone ha accolto la richiesta della locale Procura e ha convalidato il fermo del giovaneRimarrà in carcere l'ivoriano di 18 anni, Mamadou Kamara, accusato di avere ucciso per rapina, a Palagonia, il 30 agosto scorso, Vincenzo Solano, di 68 anni, e la moglie, Mercedes Ibanez, di... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Il ministro dell'Interno chiama i familiari di Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez, che..... (La Repubblica)

Dall'alba le unità di soccorso di varie nazionalità stanno rispondendo a numerose richieste soccorso, la nave di Medici senza Frontiere ne ha recuperati più di.... (La Repubblica)

A quanto si apprende è stata una telefonata di cordoglio, personale e da parte di tutto il Governo e di profonda vicinanza. (La Prima Pagina)

L’ennesimo litigio con i vicini, proprietari del terreno confinante al suo, è sfociato in una sparatoria. L’uomo di Palagonia è stato arrestato per lesioni personali aggravate, detenzione illegale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Immigrati: 680 giunti al porto di Messina (La Repubblica)

Rossano (Cosenza) - Quasi quattro milioni di euro a disposizione per gestire l'emergenza e rifondere gli enti locali delle spese affrontate nell'immediatezza degli effetti del nubifragio ed un commissario per la gestione dei fondi da nominare a cura ... (Reggio TV)