ACCADDE OGGI 11 agosto

1892. Nasce a Cerignola (Foggia) da una famiglia di braccianti agricoli Giuseppe Di Vittorio, fondatore e primo segretario della Cgil. Si avvicina al mondo sindacale sin dall’adolescenza: all’età di 15 anni è promotore del Circolo Giovanile socialista del suo paese. Arruolato nella Prima Guerra Mondiale,... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

inCondividi. Condividi. (Estense.com)

Si tratta di un trend particolarmente soddisfacente secondo... (Bologna 2000)

Si é tenuta stamattina la prima conferenza dei servizi in Provincia in relazione alla richiesta di Iren di adeguamento... (ParmaToday)

Nelle scorse settimane il collega, validissima penna "nerista" e "giudiziaria" del Corriere di Romagna, ha dato alle stampe per NFC il volume "I delitti della Romagna, trenta casi veri, presunti, irrisolti, da risolvere". (San Marino Fixing.com)

Parte da Rimini 'in viaggio verso Expo', il percorso gastronomico, turistico e culturale alla scoperta delle eccellenze dell'Emilia Romagna che si snoda attraverso le vie d'acqua del Mare Adriatico e del Po e le vie di terra rappresentata dalla Via ... (AltaRimini)

La lettera aperta che Umberto Franciosi, segretario generale della Flai Cgil Emilia Romagna, ha indirizzato al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti e al Ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi, con la richiesta di intervento riguardo ai fenomeni di concorrenza sleale,... (Bologna 2000)