Spaccio in carcere, nei guai un agente della polizia penitenziaria

Quotidiano di Puglia INTERNO

MONZA, 8 GEN - Un agente della polizia penitenziaria in servizio al carcere di Monza è stato arrestato stamani in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere per truffa aggravata, falso ideologico, corruzione in concorso e spaccio di droga ... (Quotidiano di Puglia)

Su altre fonti

Il risultato sono due arresti, due senegalesi B.D., classe 1968, residente a Ravenna, nullafacente, gravato da numerosi pregiudizi di polizia anche... (Bologna 2000)

Spacciava droga in carcere grazie alla complicità di un agente di custodia. (Corriere Quotidiano)

Un agente della polizia penitenziaria in servizio a carcere di Monza é stato arrestato questa mattina all'alba in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere per truffa aggravata, falso ideologico, corruzione in concorso e spaccio di droga ... (MBnews)

L'arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere. Truffa aggravata, falso ... (Nuova Brianza)

Identificato e raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari Giuseppe Parabola, 32 anni, il vero investitore di Anna Berardi, la pensionata di 78 anni che il primo dicembre scorso è morta dopo essere investita da uno scooter in viale Ca’…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Redazione MonzaToday 8 gennaio 2016. L'uomo, 40 anni, gestiva un giro di spaccio all'interno del carcere di Monza. (Monza Today)