Trans trovata morta in un cassonetto a Brescia mistero sulla tragica fine di Marta Baroni

Milano Fanpage INTERNO

È ancora avvolta dal mistero la morte di Marta Baroni, la transessuale 34enne il cui cadavere è stato trovato ieri a Brescia in un cassonetto. I carabinieri escludono la morte violenta: Marta potrebbe essere rimasta vittima di un malore, ma è giallo su ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

La trans di 34 anni è stata rinvenuta senza vita in un cassonetto per la raccolta dell’erba a Brescia. Il ritrovamento è avvenuto nella zona della Torricella,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Condivisioni ... L'autopsia ha confermato che Marta Baroni è morta per cause naturali.Nessun segno di violenza, nemmeno sulle braccia. (BresciaToday)

Macabro ritrovamento questa mattina a Brescia: in un cassonetto per la raccolta dell'erba è stato rinvenuto un cadavere. Il cadavere apparterrebbe alla ... (Stadio24.com)

Il ritrovamento è avvenuto nella zona della Torricella, lungo la strada che porta a Cellatica. Sul corpo non ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

BRESCIA - È di un transessuale di 34 anni il cadavere trovato in un cassonetto per la raccolta verde a Brescia. Sul corpo non ci sono segni di violenza e nemmeno d'arma da ... (Il Gazzettino)

All’iniziativa ha aderito anche il Presidio Permanente Vulcano Vesuvio delle guide... (Vesuviolive.it)