Bonus 500 euro extra e fino a 1500: ecco per chi e come fare domanda

The Wam ECONOMIA

Quando sarà possibile richiedere il bonus 500 euro extra l’Inps lo comunicherà sul sito.

Bonus 500 euro: come fare e presentare domanda. Per il bonus da 500 euro è necessario fare domanda all’INPS con i canali stabiliti come il sito Inps.

Il bonus 500 euro extra non è compatibile con le pensioni dirette a carico dell’AGO o anche della Gestione separata, come anche con l’Ape sociale.

4 ' di lettura. (The Wam)

Ne parlano anche altri media

Ma quali sono i requisiti per avere il bonus extra da 500 euro per 3 mesi? Ma come si presenta la domanda per avere il bonus extra da 500 euro per 3 mesi? (Quotidianodiragusa.it)

L'intervento si compone come detto di due bonus, uno da 200 euro per l’acquisto di abbonamenti a una connessione internet veloce, l'altro di 300 euro per avere in comodato d’uso un computer. Ferrero, duemila euro di bonus per ogni dipendente nell'anno del Covid. (Il Gazzettino)

Bonus 500 euro per i lavoratori di Lombardia e Veneto: requisiti e domanda INPS. Come si legge nel testo della circolare numero 104 del 18 settembre 2020, il bonus 500 euro aggiuntivo viene erogato dall’INPS sulla base della domanda presentata dai lavoratori interessati che possono richiedere l’indennità aggiuntiva fino a un massimo di tre mesi, in base all’effettivo periodo di sospensione dell’attività. (Informazione Fiscale)

Ma quali sono i requisiti essenziali per poter richiedere il bonus extra da 1.500 euro per 3 mesi? (Quotidianodiragusa.it)