Us Open: c'è Serena per la Vinci, Cilic e Djokovic ok

Datasport SPORT

La numero uno vince il derby Williams e sfiderà l'azzurra in semifinale. Nel tabellone maschile il croato batte Tsonga e il serbo stende Lopez. Immensa Vinci, prima semi di Slam · Pennetta ai quarti, Stosur stesa. Sarà Serena Williams l'avversaria di ... (Datasport)

Ne parlano anche altri media

Tsonga vede sfumare così la prospettiva di una prima semifinale allo US Open e perde anche la chance di prendersi una piccola rivincita morale, lui che per anni è stato lì vicino ai primi della classe, riuscendo anche a batterli qualche volta, ma mai ... (Stadio24.com)

Due italiane nel tabellone femminile tra le 4 semifinaliste: Flavia Pennetta e Roberta Vinci sfideranno rispettivamente la Halep e Serena Williams per guadagnare un posto nella finale degli US Open 2015. (Corretta Informazione)

È stata la prima italiana a entrare fra le top-10 della classifica mondiale (nel 2009) e ieri ha dimostrato che a 33 anni ha ancora la stoffa della fuoriclasse: Flavia Pennetta ha conquistato la sua prima finale Slam della sua carriera, e la prima assoluta di un italiano agli Us Open, battendo in due set (6-1 6-3) e in un’ora appena la numero 2 del... (La Stampa)

(AGI) - Washington, 9 set. - La tennista numero 1 del mondo Serena Williams apporda alle semifinali degli Us Open e si avvia a conquistare il Ferande Slam. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La campionessa pugliese vince per 6-1, 6-3 una gara dominata dall’inizio alla fine (Corriere della Sera)

La brindisina travolge in semifinale la romena Halep, numero due del tabellone: 6-1 6-3. (La Repubblica)