Samsung rilascerà un aggiornamento per impedire del tutto la ricarica degli ultimi Galaxy Note 7 (aggiornato)

Galaxy Note 7 di Samsung è oramai divenuto un oggetto da collezione, un dispositivo Android che ancora pochi utenti stanno sfruttando nonostante gli aggiornamenti rilasciati da Samsung atti ad esempio a limitarne la percentuale massima di ricarica. (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Galaxy Note 7 ha un design troppo aggressivo e per questo sono esplosi così tanti esemplari, la società della Corea del Sud lo sapeva ed ha azzardato. (Impronta Unika)

Il Note 7 è un dispositivo che è dotato di una capiente batteria da 3500 mAh alloggiata in un vano praticamente minuscolo, questo ha messo sotto stress al batteria portando al risultato che tutti conosciamo. (PrimaPaginaReggio24)

La società specializzata Instrumental ipotizza che scelte di design particolarmente innovative e nello stesso tempo aggressive, adottate per massimizzare la capacità della batteria del Galaxy Note 7, siano all'origine delle numerose esplosioni. (PostGenovaOnline)

L'azienda suggerisce che Samsung è stata troppo "aggressiva ... (ReggioNotizie)

Secondo recenti report pare che Samsung abbia trovato la causa delle esplosioni del Note 7 che sono esclusivamente legate al design del prodotto. Ciò, però, non è stato fatto ... (Mondo TiVu)

Pochi momenti dopo aver annunciato un aggiornamento software imminente che disabiliterà tutte le funzioni telefoniche delle unità restanti del Galaxy Note 7 negli Stati Uniti, Samsung ha rivelato che utilizzerà una strategia differente per i clienti ... (Reggio Prima Pagina)