Governo, tra i “papabili” al Miur c'è pure Maria Elena Boschi

La Tecnica della Scuola INTERNO

C'è un nuovo nome tra i ministri “papabili” del nuovo governo Gentiloni accostati all'Istruzione: è quello di Maria Elena Boschi. Depotenziata, la Boschi perderebbe infatti le Riforme, per prendere, nel nuovo governo governo il dicastero delle Pari ... (La Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sarebbe la mancata comunicazione degli iscritti all’origine del rinvio della consultazione che avrebbe dovuto aprirsi il 15 e il 16 dicembre nei circoli per poi centrare l’elezione del nuovo segretario comunale nella giornata di... (Umbria24)

SERIE ROSEBUD PER IL SOCIALE NB – Tra tutti gli studenti che supereranno il test verrà estratto un posto di traduttore nell’entourage del nostro nuovo Ministro degli Esteri: del resto chi vuoi che se ne accorga se non parli inglese? (Rosebud Giornalismo online)

Ai due non è stato affidata la responsabilità di nessun discastero, anche se è probabile che possano essere indicati - almeno uno ... (AlgheroNewsIt)

Sono solo ipotesi al momento, ma pur non essendo nato alcun esecutivo il totonomine è già un passo avanti con l'idea iniziale di blindare la compagine ... (Blitz quotidiano)

Frenetiche ore di trattative per il presidente del Consiglio incaricato Paolo Gentiloni. Si presenterà nel pomeriggio di oggi 12 dicembre al Quirinale con la lista dei ministri. (Velvet News Italia)

Chiuso l'accordo Renzi/Franceschini: Gentiloni presidente del Consiglio; Lotti rimane a fare il Sottosegretario alla presidenza del Consiglio; fuori Maria Etruria Boschi e Stefania Giannini; Elezioni in Aprile; Congresso PD a Febbraio. (road2sportNews)