Romania, entrata killer: sedici turni di stop VIDEO

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Sedici turni di squalifica dopo un tackle "assassino" ai danni dell'avversario. E' la maxi-squalifica inflitta in Romania ad Alin Seroni, giocatore del Viitorul Constanta (club di Gheroghe Hagi), protagonista di un'entrataccia ai danni di Nicusor Bancu ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

BUCAREST, ROMANIA – L'entrata è stata davvero brutta: non a caso, il difensore del Viitorul Constanta è stato espulso (anche se per doppia ammonizione e non col rosso diretto), mentre l'attaccante della Universitatea Craiova è finito all'ospedale con una ... (Blitz quotidiano)

Alin Seroni, difensore del Viitorul Constanta, tornerà a giocare in aprile. Il coach: "Squalifica ingiusta ed esagerata". (TicinOnline.ch)

Esemplare squalifica per Alin Seroni, difensore del Viitorul Costanza che nei minuti conclusivi della gara di Coppa di Romania con l'Universitatea Craiova è stato protagonista di una entrata killer ai danni di Nicusor Bancu, attaccante avversario ... (Sportal)

Durante un match di Coppa di Romania, Seroni, difensore del Viitorul Constanta, ha rotto la caviglia all'avversario Nicusor Ban, attaccante della Universitatea Craiova, con un tackle davvero violento. (Canale Genoa)

Sanzione esemplare per Alin Seroni del Viitorul Constanta che con il suo intervento ha spaccato una caviglia a Nicusor Bancu (Corriere della Sera)

Entrambi i calciatori sono stati ... (Calciomercato.it)