Euro2012: Cassano choc, "Gay in Nazionale? Problemi loro!"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Cracovia, 13 giu. - Bufera su Antonio Cassano dopo alcune frasi sui gay pronunciate in conferenza stampa. Rispondendo alla domanda sulla possibillita' che ci siano degli omosessuali in Nazionale il rossonero ha dichiarato "Prandelli mi ha detto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Stesso dialetto e stesso umorismo, mirato quello dell'attore-regista, inconsapevole quello del calciatore. Sono entrambi pugliesi: Antonio Cassano da Bari Vecchia, Checco Zalone da Capurso, hinterland del capoluogo. (Il Messaggero Veneto)

Alessandro Baracchini rivela la sua omosessualità replicando a Cassano: «Lui quelli come me non li vuole in Nazionale» (Corriere della Sera)

Di certo c'è qualche coglione : Cecchi Paone ha innescato la bomba ribadendo la presenza di calciatori omosessuali non solo nei club calcistici ma anche in nazionale, i giornalisti hanno ... (Newnotizie)

L'Italia non e' un Paese per gay! Lo sapevo gia', lo sapevamo tutti, ma ancora una volta ne e' arrivata la conferma: in queste ultime ore e' stato avviato l'ennesimo teatrino patetico che lega omosessualita' e sport, una relazione alquanto difficile se ... (Solo gossip)

.. (La Repubblica)

Dopo le infelici frasi di ieri sulla presenza di omosessuali in Nazionale, 'Froci in nazionale? Speriamo di no', Antonio Cassano si scusa e fa mea culpa. (Il Gazzettino Locale)