Renzi torna a parlare in pubblico dopo il referendum: “Il Pd potrebbe vantarsi del Jobs Act”. E attacca il M5S: “Sono solo un algoritmo”

NapoliTime INTERNO

Intervistato da Repubblica, l’ex premier annuncia una nuova classe dirigente per il Pd, difende il Giglio magico e torna ad intestarsi il 41% del referendum “Il Pd potrebbe vantarsi di un Jobs Act votato dalla sinistra, di unioni civili votate dai cattolici (ma senza la stepchild adoption, ndr), della legge... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Legge elettorale, visioni opposte tra Renzi e Berlusconi Duello a distanza tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi sulla riforma della legge elettorale. (Secondo Piano)

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, leader del Ncd, ha apprezzato l'intervista rilasciata oggi a Repubblica da Matteo Renzi: "Sono contento perché adesso non c'è da rottamare ma da costruire", dice Alfano a Lucia Annunziata su RaiTre. (Gazzetta del Sud)

Il ministro Alfano in TV: "Non v'è chi non veda che Berlusconi mette in conto di governare con il Pd nella prossima legislatura". di Luca Dassi -. (Italia chiama Italia)

(askanews) - "Elezioni? Credo che questo governo possa andare avanti finchè c'è carburante, senza psicodrammi. Innanzitutto posso dire che noi siamo molto 'affidati' in senso latino, al Presidente della Repubblica. (Tiscali.it)

Due interviste per preparare il terreno in vista delle “partite” più importanti per il governo Gentiloni. Renzi conferma di ... (ilgiornaleditalia)

Il ritorno di Matteo Renzi, con quella lunga e determinata intervista a Repubblica, incrociatasi peraltro con un'altra di Silvio Berlusconi al Corriere della Sera tutta proiettata verso l'adozione di un sistema elettorale proporzionale che lo affranchi ... (Formiche.net)