Lettere di uno sconosciuto - Recensione

Una immagine di Lettere di uno sconosciuto, film di Zhang Yimou con Gong Li e Si riforma dopo nove anni la coppia più rappresentativa del Cinema Cinese moderno: Zhang Yimou racconta una storia intima calata nel dramma della Rivoluzione Culturale che ... (LinkinMovies.it)

La notizia riportata su altri media

A finire sotto indagine sono due maestre di una scuola materna di Prato, accusate di maltrattamenti di natura fisica e psicologica, nei confronti del bambino (Corriere della Sera)

Maria Ilenia Repola, per tutti semplicemente Ilenia, giovanissima e talentuosa coreografa di San Giorgio del Sannio ha uno sguardo dolce e profondo e un fisico da fare invidia a qualsiasi modella. Dal piccolo schermo ai grandi palcoscenici. (Città di Ariano . IT)

Quando a metà del film il giudice incorruttibile della Marsiglia fine anni '70, Pierre Michel (Dujardin) e il capo clan Tany Zampa (Lellouche) si incontrano su una linea bisettrice da Face Off e con un campo e controcampo a specchio modello Heat ... (Il Fatto Quotidiano)

In Europa sono più di mille. «Perché la natura non è solo svago, ma maestra di vita» (Corriere della Sera)

Il piccolo sarebbe stato sottoposto a violenze sia fisiche che psicologiche.. (La Repubblica)

Zhang Yimou torna a lavorare con Gong Li dando forma a un film agrodolce dalle tinte intense e intimiste. (Persinsala.it)