Michel (Girona): «Voglio l’Inter in Champions League! Casa o fuori? Spiego»

Inter-News SPORT

Il Girona si è aritmeticamente qualificato alla prossima Champions League nell’ultimo weekend, chiudendo il discorso con una gran vittoria sul Barcellona. Michel, l’allenatore dei catalani, si augura di affrontare l’Inter. POSSIBILE AVVERSARIO – Ci sarà anche il Girona nella nuova Champions League, al via a settembre. Un risultato strepitoso per il club catalano, che di certo non è abituato a certi palcoscenici. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL FORMAT PRENDE VITA – Stasera il Borussia Dortmund ha clamorosamente eliminato il PSG dalla prima semifinale di Champions League. I gialloneri hanno vinto per 0-1 al Parc des Princes, bissando il successo con lo stesso risultato dell’andata. (Inter-News)

Una serata epica per gli azzurri, chiamati a dirigere uno spettacolo calcistico di portata internazionale. La decisione di affidare il fischietto... (Tuttocampo)

Al Parco dei Principi può davvero succedere di tutto e allora probabilmente è per questo che in vigilia Luis Enrique carica non solo la sua squadra, ma una città intera. Psg-Dortmund domani sera riparte dall'1-0 per i tedeschi maturato all'andata grazie al gol di Fullkrug. (La Gazzetta dello Sport)

INTER SENSI MLS – Nel frattempo, l’ex Sassuolo spera di trovare più spazio possibile in questo finale di stagione, con i nerazzurri già campioni d’Italia. INTER SENSI MLS – Al termine di questa stagione finirà il contratto che lega Stefano Sensi all’Inter. (Europa Calcio)

CHAMPIONS LEAGUE Ribaltare l'1-0 di Dortmund. Al Parco dei Principi il Psg, che non è sceso in campo questo weekend in Ligue1, prepara l'impresa e mette nel mirino la finale di Champions League (in diretta alle 21 su Canale 5). (Sport Mediaset)

Novanta minuti o più in caso di supplementari e/o calci di rigore, in palio la finale di Wembley in programma sabato 1 giugno 2024.Martedìì 7 maggio alle ore 21, al Parco dei Principi di Parigi, Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund si affrontano nella semifinale di ritorno di UEFA Champions League. (Calciomercato.com)