Proteste in Mongolia: ventidue arresti

Esteri Blog ESTERI

La polizia cinese ha arrestato ventidue persone di etnia mongola, dopo che centinaia di loro hanno protestato contro il sequestro di terreni, nella regione autonoma della Mongolia interna. La notizia è stata diffusa oggi, tramite un comunicato del Centro per i diritti umani della Mongolia. Secondo lo stesso... (Esteri Blog)

Su altri media

Nella nuova puntata di "Giorno per giorno" il fallimento della politica, lo scandalo scoppiato nella Lega Nord e le elezioni nella ex Birmania vinte da Aung San Suu Kyi. (La Perfetta Letizia)

La Lega nazionale per la democrazia ha infatti annunciato che la leader del partito, insignita del Premio Nobel per la Pace, ha vinto il confronto elettorale contro il candidato del regime che governa il Paese. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Ossia la comunicazione che si versa nella lingua, che si porge alle... Auden. (Cittadelmonte Pressonline)

In verità, non mi viene... (Santalmassiaschienadritta)

Immagini storiche dalla Birmania: la leader dell'opposizione Aung San Suu Kyi ha visitato un seggio nella circoscrizione rurale di Kawhmu in cui è candidata alle elezioni suppletive; una vittoria per il premio nobel per la Pace che ha passato decenni ... (La Stampa)

RANGOON - «E' l'inizio di una nuova era»: così la leader dell'opposizione birmana e premio Nobel per la pace, Aung San Suu Kyi, ha commentato la sua elezione in Parlamento e il trionfo della Lega nazionale per la democrazia, in un discorso nella sede ... (Il Messaggero)