Lavoro, Monti: i sindacati devono cedere. Gelo di Camusso: ben ...

Adnkronos/IGN INTERNO

Milano - (Adnkronos/Ign) - Il premier sulla riforma: ''Si chiude entro la prossima settimana. Modifica art. 18 per nuovi assunti''. Sulla crisi: "Emergenza non è ancora finita". Marcegaglia: ''Se compromesso al ribasso, non avrà la nostra firma''. (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - L'appuntamento di domani pomeriggio a palazzo Chigi sembra tutto in salita, anche se il premier Mario Monti a Milano, davanti alla platea degli industriali, si è detto fiducioso che entro la settimana si chiuderanno i negoziati ... (TM News)

(TMNews) - Le trattative sulla riforma sul lavoro e sugli ammortizzatori sociali si chiuderanno "la settimana prossima" ma ... Il premier al convegno di Confindustria chiede coesione alle parti sociali. (TM News)

Cosi come Confindustria ha «fatto qualcosa di diverso: non siamo stati ... il volto dell'associazione per adeguarlo al mondo che cambia. (La Stampa)

Simoncini: “Non ridurre le garanzie” (Met News - Provincia Firenze)

Il ministro del Welfare considera “l'accordo imprescindibile” ... Roma - In vista del tavolo del 20 marzo, il premier ribadisce che la riforma è una “priorità”. (ilVelino/AGV NEWS)

(AGI) - Milano, 17 mar. - I sindacati frenano sul raggiungimento di un accordo sulla riforma del lavoro in una settimana, come assicurato dal premier Mario Monti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)