Mps, il crack Deiulemar e il dissesto dei Mezzaroma. Altri debitori eccellenti

CittaCorriere ECONOMIA

"Dal momento dell'effettiva entrata dello Stato nel capitale della banca, si procederà alla nomina di un nuovo Consiglio di amministrazione". Critiche le associazioni dei consumatori, con il Codacons che ha stimato un costo del decreto pari a 333 euro ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri giornali

Il volume Firmato... (La Prima Pagina)

Dopo il recente ampliamento della sezione archeologica, con l’allestimento di due nuove esposizioni dedicate alle anfore romane e ai reperti del Criptoportico di piazza Duomo, il Museo... (Vicenzareport)

Si faccia quello che fino ad oggi non è stato mai fatto!". E' quanto ... (L'Arena)

Caso MPS, dira critica di Gasparri "fuori nomi e soldi"

Gasparri: grave retromarcia governo morosi Mps, fuori nomi e soldi Basta altri regali ai danni dei cittadini (Prima Pagina News )

Restano in carcere Giulio e Francesca Maria Occhionero restano in carcere. Per il giudice c’è il rischio di inquinamento delle prove e di reiterazione de... (La Stampa)

12 gennaio 2017 - Dopo la prima parte della lista dei grandi debitori delle banche fallite, con nomi importanti come quelli di Verdini e De Benedetti fra i beneficiari di crediti facili che hanno poi portato alle note sofferenze per gli istituti ... (QuiFinanza)