Finte promozioni nei negozi di elettronica. Si tratta di truffe?

Le nostre cassette della posta sono ormai piene di volantini promozionali di grandi catene di negozi con offerte che lasciano senza fiato ma spesso quando ci si reca in questi esercizi commerciali, di queste offerte non c’è neppure l’ombra. Che siano truffe? Sembra infatti che ormai sia una prassi di molti... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A lanciare l'allarme è un rapporto di ... (Palermomania.it)

Forensiq ha identificato più di 5000 applicazioni truffaldine scaricate su oltre 12 milioni smartphone e tablet iOS, Android e Windows Mobile. (Mondo TiVu)

Quello che non si sa è che spesso della pubblicità fraudolenta viene inserita in modo nascosto nelle applicazioni a danno degli utenti e degli inserzionisti. A ... (IN DIES)

E intanto lo smartphone si scarica. Il 15% di app scarica pubblicità nascosta e mangia traffico dati. (Bitmat)

La lotta al povero cavetto microUSB ormai impazza. I produttori più blasonati cercano di mettere a punto i propri sistemi di ricarica senza fili per liberare i possessori di smartphone dall’impiccio dei cavi. (tecnoandroid)

La nuova frontiera della truffa è la pubblicità nascosta nelle app di smartphone e tablet. Più di un miliardo di dollari l'anno è il danno alle aziende. (ForexInfo.it)