Siria: il regime muove su Aleppo "e' partita la grande offensiva"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 8 ago. - E' cominciata la grande offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo, preceduta nella notte da estesi bombardamenti a tappeto e di primo mattino dall'avanzata dei mezzi corazzati protetti dagli elicotteri da combattimento. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Guerra ad Aleppo. Il primo ministro disertore in Giordania Le truppe lealiste siriane avrebbero assunto il totale controllo dello strategico quartiere centro-meridionale di Salahedin ad ... (NotiziarioItaliano.IT)

E' ripresa la guerriglia nelle strade di Aleppo tra ribelli e forze fedeli al regime di Bashar al-Assad, in particolare nello strategico quartiere meridionale di Salaheddin, dal quale gli insorti si erano ritirati ieri per ragioni "tattiche", e in quello adiacente di Sukari, piu' a est. (Prima Pagina News )

Crotone: lo sbarco dei profughi siriani (La Repubblica)

Lo riferiscono testimoni oculari (Prima Pagina News )

I combattimenti fra reparti ribelli del Libero Esercito Siriano e dele truppe regolari rimaste fedeli al regime di Bashar Assad si stanno sfidando ormai in numerose città, ma soprattutto ad Aleppo, primo polo commerciale e centro più popoloso della ... (OggiNotizie)

Solo..... (La Repubblica)