Italia-Cina, Renzi: "Firmati 20 accordi per 8 miliardi"

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 14 ottobre 2014 - "E' con molta gioia e con molto piacere che accogliamo a palazzo Chigi il primo ministro Li Keqiang e gli diamo il benvenuto di cuore in Italia per la prima volta in modo ufficiale come primo ministro. Ci siamo visti quattro mesi fa a ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Nel pomeriggio del 14 ottobre, ora locale, il premier del Consiglio di Stato cinese, Li Keqiang, ha tenuto un colloquio a Cremlino con il presidente russio Vladimir Putin. (Radio Cina Internazionale)

Uno dei protocolli più significativi sottoscritti nelle scorse ore riguarda un'intesa tra Enel e Bank of China. Il colosso finanziario cinese di emanazione governativa garantirà al gruppo ... (Milano Finanza)

Determinanti le ultime sconfitte per le qualificazioni ad Euro2016 contro Italia (2-1) e Croazia (6-0). L'articolo Calcio, Azerbaigian: il ct Vogts rassegna le dimissioni. (Il quotidiano Italiano)

08:21 MILANO (MF-DJ)--Venti contratti per un valore complessivo di circa 8 miliardi di euro. (Corriere della Sera)

Si è detto molto del nuovo modello ... (fondionline.it)

«L’Italia gioca un ruolo da protagonista nel mondo. Il premier Matteo Renzi apre il vertice Asia-Europa (Asem) in programma a Milano con un primo appuntamento al Politecnico. (La Stampa)