LG G5, nuovo smartphone top di gamma il 21 febbraio

LG presenterà ufficialmente il suo nuovo smartphone Android di punta, l'LG G5, il prossimo 21 febbraio, "curiosamente" lo stesso giorno scelto da Samsung per la presentazione del suo nuovo Samsung Galaxy S7. Parliamo comunque di due dispositivi che ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Samsung Galaxy S6 non ha ancora avuto modo di ricevere ufficialmente il nuovo firmware relativo all'aggiornamento di sistema per Android 6.0 Marshmallow. (FocusTECH.it)

L'immagine in questione mostra la parte frontale del dispositivo, dove è viene riportato il punteggio ottenuto dallo stesso smartphone nel famoso benchmark ... (Tutto Android)

Tutto verrà svelato tra pochi giorni ma praticamente si conosce tutto sul nuovo Samsung Galaxy S7 che con molta probabilità verrà presentato al MWC di ... (EnjoyPhone Blog.it)

Sembra che LG sia intenzionata a lanciare il suo nuovo dispositivo mobile top di gamma, LG G5, in anticipo, anche ... (Rosa Rossa)

Giungono come al solito da una fonte come GFXBench alcune indiscrezioni estremamente interessanti per quanto riguarda il mercato degli smartphone, con una particolare focalizzazione sui modelli basati sul sistema operativo Android, visto che oggi ... (EnjoyPhone Blog.it)

Android 6.0.1 Marshmallow è il sistema operativo che la maggior parte degli appassionati di tecnologia sta aspettando. (Tutto Android)