Giro d'Italia 2012: la classifica generale prima della 18a tappa ...

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale SPORT

(IRIS) – ROMA, 24 MAG – Joaquin Rodriguez conserva la maglia rosa anche dopo la prima tappa di alta montagna. Lo spagnolo della Katusha, con la vittoria di ieri, conferma la propria leadership nella classifica generale. Ottima conferma anche per Ryder ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Non è ancora riuscito a vincere una tappa al Giro d'Italia 2012, ma al termine del tappone alpino da Falzes a Cortina d'Ampezzo Ivan Basso appare piuttosto soddisfatto di quanto mostrato: "E' stata una tappa difficile, molto combattuta. (Sport Mediaset)

Sul traguardo resiste allo spagnolo Rodriguez che lo aveva ripreso. Cunego fa da seconda punta a Scarponi Questa, così, è una vera tappa. (il Giornale)

(IRIS) – ROMA, 23 MAG – Joaquin Rodriguez conserva la maglia rosa nel migliore dei modi con la vittoria di tappa a Cortina d'Ampezzo. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

La maglia rosa non ha sofferto la prima tappa dolomitica, la 17.esima, e ha chiuso a braccia alzate sul traguardo di Cortina d'Ampezzo. Lo spagnolo della Katusha è sempre rimasto a ... (Sport Mediaset)

Lo spagnolo consolida la leadreship in classifica generale, ... (Sportitalia)

Parlano i protagonisti. Basso: "Ora cambia la musica". (Quotidiano.net)