Ostriche uova molluschi e miele ecco il menu della passione

Palermomania.it SALUTE

Ostriche, cozze, miele e uova: un vero e proprio menu dell'amore. I cibi afrodisiaci esistono e non si limitano al noto peperoncino: a stabilirlo sono le ultime ricerche in merito all'alimentazione e alla sessualità tutta al maschile, argomentate durante l'87esimo ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le ostriche fanno bene alla vita sessuale. Sesso, il 75% degli italiani teme il calo del desiderio · Bici e birra non fanno bene al sesso. (Rai News)

FIRENZE - Non solo ostriche e peperoncino, ma anche cozze, vongole, miele, cioccolato, zafferano, basilico, noci, uova e chi più ne ha più ne metta. Già, perché i cibi afrodisiaci esistono ... (DiariodelWeb.it)

Sesso e alimentazione non sono due mondi così distanti: da sempre insomma esistono i cosiddetti cibi afrodisiaci, quelli cioè che accendono il desiderio sessuale e regalano prestazioni di grande livello sotto le lenzuola. (MedicinaLive)

​Dal 14 al 16 novembre ad Arezzo Fiere e Congressi (nell’ambito di AgrieTour) (Nove da Firenze)

Vi... (Il Fatto Alimentare)

L'Unione europea ha aperto una procedura di infrazione contro il sistema valido solo in Uk, ritenuto discriminatorio e lesivo della concorrenza sul mercato.. (La Repubblica)